occhi....





"Gli occhi sono le finestre dell'anima."

                                    Georges Rodenbach, Bruges-la-Morte, 1892



            "Gli occhi ti dicono quello che uno è;   la bocca quello che  è  diventato."



ho sempre avuto una passione incredibile per gli occhi azzurri , chi mi conosce bene sa che  in certi periodi della mia vita , è diventata quasi un ossessione  poi un giorno ho pensato....
"ma i miei occhi marroni vedono le stesse cose che vedi tu, anche se non sono belli come i tuoi  che hai avuto la fortuna di averli azzurri!!!"
potrà sembrare una cosa superficiale , ma in questo mese in cui sto passando in rassegna tutte le cose che hanno un significato importante nella mia vita, 
ci stava bene anche questa cosa ...
mi è capitato anche di incontrare persone così...!!!
(da ragazzina)


a domani M.

Commenti

Post più popolari