"art caravan"...la mia roulotte!!!

buongiorno a tutti rieccomi per voi con le foto della mia creazione , quasi  una gravidanza, visto che mi ci sono voluti ben 9 mesi per esporla e usarla e farla vedere...


ladies and gentleman

ecco a voi una bella storia




non avevo nemmeno i "piedi "per camminare...



poi è arrivato un carico di colore!!




e sono diventata così!!




sono comoda e fresca per i momenti di relax...
considerato che vivo in campagna
sono molto utile per chi mi usa...















avete visto come stavo male??
sporca  e trasandata....




ma con poca spesa e tanto lavoro  mi hanno rimessa a nuovo..













il lampadario...


è diventato così












questa è la mia storia ,non sono ancora completa mancano tocchi di colore e rifiniture qua e la
ma la mia vita è ricominciata
qui in un angolo di campagna toscana!!!


venitemi a trovare!!
a dimostrazione che non si deve mai buttare nulla!!!

M.

Commenti

  1. esagerata!!!mancano ancora delle cosine ma ora ci mangio già!!! grazie ciao

    RispondiElimina
  2. ...cioè non ho parole...
    (Smetti di fare la finta modesta Re Mida 2 :-))

    RispondiElimina
  3. no!! io non sono finta sono modesta veramente e poi non è d'oro la roulotte e verde e lavanda!!! baci M.

    RispondiElimina
  4. Nooo. ma tu sei miracolosa!!! Io nemmeno in 9 anni potrei fare qualcosa del genere! Davvero tanti tanti complimenti.

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  5. sei rientrata dalle ferie!!!? buon per te.. andrei sul monte bianco domani!! non dire così lo sai che "se vuoi, puoi" è il mio motto... comunque... grazie mille e bacioni M.

    RispondiElimina
  6. Ma la roulotte è stata adeguatamente inaugurata....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente!!! con tanto di torta zebrata!!!bacioni

      Elimina
  7. Ciao, complimenti per il lavoro e il risultato! Potresti dirmi che tipo di vernice hai usato per l'esterno? Grazie, ciao. Simona

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per il lavoro e il risultato! Potresti dirmi che tipo di vernice hai usato per l'esterno? Grazie, ciao. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusandomi per il ritardo nel rispondere , ti ringrazio tanto!!
      ho usato smalto all'acqua di quelli che ti preparano in ferramenta con finitura opaca
      grazie ancora

      Elimina
  9. Ciao, sei stata bravissima! È davvero un amore. Posso chiederti che tipo di pittura hai usato per gli interni? E la mensolina fuori come l'hai messa? Grazie in anticipo e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sei stata bravissima! È davvero un amore. Posso chiederti che tipo di pittura hai usato per gli interni? E la mensolina fuori come l'hai messa? Grazie in anticipo e ancora complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari