luce...

"Le persone sono come le vetrate.


Scintillano e brillano quando c'è il sole,

ma quando cala l'oscurità

rivelano la loro bellezza

solo se c'è una luce dentro".



Elisabeth Kubler Ross






serve la luce per vedere quello che ci circonda, ma spesso anche sotto il sole non ci accorgiamo che intorno ci sono persone che hanno bisogno di noi ,  o che ci ammirano;
 io spesso giudico le persone che incontro in modo sbagliato, poi quando ho l'occasione di conoscerle meglio mi accorgo di quanto sono stata cieca..

avete mai provato a camminare con gli occhi chiusi? io spesso ,per apprezzare il dono della vista, mi ritrovo a camminare al buio così , per capire cosa si prova a non vedere nulla ; è una sensazione bruttissima , ma le persone non vedenti  non mi hanno mai dato l'impressione di essere persone infelici, forse perchè quando ti viene tolto qualcosa sei ricompensato in modo doppio da un'altra parte...

                  domani M.

Commenti

Post più popolari