fedeltà...


"Il pegno che assicura la fedeltà non consiste nell'adempiere a un dovere ma nella libertà stessa"


                                                                   Ellen Key


oggi è la fedeltà che merità il posto d'onore , uno dei valori a cui tengo particolarmente, fede, fiducia, fedeltà sinonimi tra loro; a volte quando si pone troppa fiducia negli altri si rischia di rimanere delusi ci si aspettano cose che non arrivano ; a volte si fa l'errore di pensare che le persone che ci stanno accanto la pensino come noi e , ingenuamente,si rimane scottati.Io continuerò ad essere fedele a me stessa e a colui che mi sta accanto, anche perchè mi sembrerebbe di tradire i miei figli prima di lui., ma continuerò anche a pensare che accanto a me ci siano ancora persone degne della mia fiducia, almeno fino a quando non rimarrò ustionata.

a domani M                        




Commenti

Post più popolari