tristezza..



 rieccomi, sono mancata un giorno, (ma non penso che se ne sia accorto qualcuno) ma ho lavorato lo stesso devo postare due creazioni quelli di lunedi e quelli di oggi non è che ho così tanto tempo come qualcuno potrebbe pensare, ma per quello che si vuole il tempo si trova sempre vero?   ho intitolato tristezza perchè in questi giorni alcuni problemi di lavoro mi stanno mettendo molta ansia e quindi nonostante cerchi di realizzarmi con i miei hobby sono sempre un po' triste ...
ma veniamo a noi guardiamo le ultime squisitezze   Biscotti di grano saraceno sublimi!!! (ho esagerato... stavolta li ho mangiati quasi tutti)


la mia versione...dei biscotti di grano saraceno
oggi poi era una giornata uggiosa e fredda e allora perchè non inziare l'esperienza coi biscotti del mondo iniziando da una bomba calorica anglosassone non indifferente i melting moments che sinceramente non conoscevo, ma sono divini    ...ne mangi  due e vai avanti per tre giorni..ad essere sincera ho fatto una variante non ho messo la crema di burro perchè non amo assolutamente il burro crudo ho fatto una cremina al cioccolato bianco  per farcirli....  che dire?!  forse non era il caso ? li rifarò sicuramente magari completi di tutto, ma ora guardo  avanti e procedo con i prossimi ...saranno biscottini persiani!!! intanto guardatevi le foto ... 
i miei
la versione libro

Commenti

  1. non è vero che nessuno se ne accorge...e io chi sono???? mi sei mancata...ahahahah...

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari