emozioni...

oggi ho bisogno di comunicare una cosa che trovo sensazionale ...per me per quello che mi è successo dentro, per natale mi sono regalata un libro che mi aveva attirato solo per l'impaginazione poi sfogliandolo di sfuggita non poteva  non essere preso le foto sono meravigliose e le ricette pure
è un libro di cucina, ma non il solito libro di cucina si intitola regali golosi di sigrid verbert una magnificenza ho già avuto modo di contattarla per esprimere le mie emozioni, e tra l'altro mi ha già risposto e la cosa mi ha entusiasmato( spesso scrivo e non vengo proprio considerata!!) bene avrei pensato di fare una cosa alla julia&julie ovviamente senza darmi un limite come ha fatto lei semplicemente mi dedicherò a rifare tutte le ricette che sono citate ...senza scrivere la ricetta eh no questo non si può fare ,ma se lo volete potete comprare il libro è bellissimo!! mi aspettano giorni di fuoco le borse artistiche, le ricette, i bracciali e poi le novità che vengono fuori di giorno in giorno ...che iddio mi assista devo riuscire a fare tutto ! baciM
http://www.cavolettodibruxelles.it/2010/10/regali-golosi-g-2

 

Commenti

Post più popolari