indietro..

sono rimasta indietro ho  due tipi di biscotti che aspettano di entrare in scena sono li che attendono di  apparire nella versione originale e nella versione creata da me sono entrambi ottimi ,anzi come al solito non cè parola per definirli bisogna assaggiarli !

mentre scrivo sto ascoltando la storia delle gelaterie GROM ma che fortuna emergere in quel modo..mi fa piacere sembra quasi una risposta al mio post precedente per fortuna ci sono ancora persone che hannovoglia di fare ma purtroppo come 1 emerge 10 non arrivano alla fine del mese...passiamo ai biscotti sabato sera BISCOTTI RISO E PISTACCHI

i miei...


book's page
ieri ho fatto i biscotti marocchini alle noci mi hanno aiutato i bambini ....stupendi come al solito non ne ho più , ma devo dire che ne ho regalato un po' e poi in casa apprezzano

i miei..




vittoria assaggia....


Commenti

Post più popolari