serata...

ieri alle 21 accompagnata da tutti e tre i bambini...(doveva essere il mio momento di relax) ho fatto i Biscotti con limone e polenta io li considero i migliori in assoluto fino a adesso;
i miei biscotti  con limone e polenta
la pagina del libro
 la sensazione che si prova mentre si mangiano (ho trasgredito un po') è meravigliosa! i granelli della farina di mais che si fondono con il sapore acidulo del limone mi hanno ricordato inevitabilmente i biscotti piemontesi di meliga certo non c'è niente di nuovo in quello che ho fatto fino ad ora, di nuovo cè solo che seguo le ricette alla lettera  cosa che fino ad ora non ho mai fatto...sono molto autodidatta in tutto quello che faccio ,e poi che mi sento obbligata ogni giorno a impastare qualcosa...oggi riposerò ho finito tutto il burro che avevo a disposizione esigo una spesa !!!! on line ovviamente; il tempo mi serve per fare cose più importanti... a proposito devo cercare i fiocchi di avena per i prossimi dolcetti! dove li trovo?
mi sono anche regalata una serie di tazze nuove  avevo un armadio pieno di "reperti archeologici" mal assortiti

avevo proprio voglia di novità come mi succede ogni nuovo anno
 e non potevano certo mancare le libellule le adoro!!! a presto baci M.

Commenti

  1. ...fedelissima, io ti seguo sempre! Belle le tazze con le libellule!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari