pensieri..

oggi non ho biscotti da postare, in realtà ho la pastafrolla in frigo per fare i biscottini persiani ma non ho ancora raggiunto la consistenza desiderata,ho voglia di esprimere un po'di quello che mi sta passando per la testa sono davanti al fuoco ,fuori fa un freddo cane e  francamente mi viene poca voglia di uscire i bambini sono agitati la piccolina  si è appena denudata completamente,pensava di essere in agosto, ma quanta pazienza ci vuole per far crescere questi bambini, tutta la mattina l'abbiamo passata a fare compiti  e poi catechismo, partite, non c'èpiù tempo per niente...che palle! poi il mondo è quello che è ... i giovani che si buttano via e non sanno più cosa inventare per essere sempre più sballati , ho smesso di guardare il telegiornale per evitare di vedere tutte le brutture e le schifezze che fanno gli adolescenti di oggi,in giro si vedono bambine che vogliono fare le donne vestite in modo inadeguato (sarà sempre stato cosi?) non voglio essere polemica ma è inevitabile non ci sono più valori si perde tempo a pensare a cose futili e oscene invece di pensare che c'è ancora una nicchia di persone che credono nel futuro e hanno voglia di fare tante cose...baci M. (scritto sabato)

Commenti

Post più popolari