fatto!!



 al lavoro!


la pagina del libro


biscotti mandorle cannella lamponi

oggi ho iniziato il mio progettino è stata una giornata molto profiqua oltre ad aver lavorato tutta la mattina sono riuscita a fare la borsa per la mia amica barbara (personalizzata)! che aspettava da mesi, dopo aver pranzato, poco perchè ho ricominciato la dieta per buttare giu quei chiletti che ho accumulato, ho finalmente iniziato a provare i dolcetti di regali golosi i primi...biscotti mandorle cannella lamponi... a parte il fatto che si sono un po' bruciacchiati perchè ovviamente non ero a controllare il forno..... sono venuti buoni e splendidi...che ne dite? le stelline dei buchi le ho regalate a mamma confezionati in un vasetto di vetro opportunamente decorato del resto io sono a dieta!!!? a presto M.
la borsa di barbara

Commenti

  1. ...ma Mari, io avevo commentato anche questo....come mai non è stato pubblicato il mio commento...comunque BRAVA...sono bellissimi...nulla da invidiare a quelli del libro...se poi sono anche buoni....!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari