lucca

ieri ho riposato sono stata al campo sportivo a vedere francesco giocare, dopo la pausa natalizia si riparte con i week-end colmi di impegni calcistici ho sempre detto se vuoi male a qualcuno auguragli che i suoi figli vadano a calcio!!! penso che sia lo sport più sporco del mondo!!ma loro sono tanto contenti....
pomeriggio a LUCCA era una vita che non mi facevo un bel giro a quel mercatino dell'antiquariato è sempre meraviglioso, ma non come quando mi compravo i mobili per la mia casa; eh si! ogni volta che avevo un po' di soldi li investivo in mobili, tanto che a volte, mi sentivo dire "ma che casa pensi di trovare per farci stare tutto?"  è andata bene ho investito bene i miei soldi i mobili sono tutti piazzati, ognuno ha trovato la giusta collocazione ,che però non dura mai per più di 6 mesi la mia è una casa molto versatile sembra il sistema solare tutto gira   a volte anche su se stesso... in ogni stanza; nonostante tutto non ho tradito il mio progetto culinario sabato è stato il giorno dei Biscotti avena e albicocche per me un po' troppo dolci ma comunque apprezzatissimi dal resto della famiglia guardate un po'....

biscotti con avena e albicocche

il libro...

Commenti

Post più popolari