sablés...

e anche oggi mi sono ritagliata un po' di tempo per portare a termine il mio progettino oggi con il mio bambino abbiamo provato i sablés à la fleur de sel sono venuti bene e anche buoni hanno ricevuto 10!! ma anche quelli di ieri...i bambini sono la bocca della verità devo credergli


sablés ...sul libro
 




il pane di francesco

 in realtà lui mentre la frolla raffreddava, ha impastato una specie di pane dolce con riso soffiato al cioccolato..devo dire che non è venuto per niente male l'ho biscottato... domattina farò colazione con quello!!? molto dietetico..a volte mi chiedo, ma perchè sto qui a fare questa cosa se nessuno lo legge ? il fatto è che io sono convinta che ci siano migliaia di persone che aspettano con ansia i miei aggiornamenti,ma non è così...nessuno mi legge!! ma non è  importante, l'importante è sognare e soprattutto sentire tra le mani l'odore persistente del burro e poter dare ai miei figli qualcosa di genuino loro almeno apprezzano! genuino come l'amore che gli do ogni giorno  buona notte M.



i miei sablés à la fleur de sel
 

Commenti

  1. ...ma non è vero...io leggo e commento pure...solo che vorrei anche assaggiare queste squisitezze!!!!!!!!! Me ne mandi una campionatura???

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari