sanremo vintage...

ciao a tutti ho aspettato un sacco a creare questo post che penso sarà il mio post del cuore , queste foto risalgono a molti anni fa  , quando ancora potevo accarezzare i fili d'argento del mio amato Nonno Checco .

quando ancora vivevo nella mia città di origine , ma soprattutto quando ancora l'ingenuità di bambina mi accompagnava nelle mie giornate.
Le ho scovate in un cassetto mentre cercavo..... in casa della nonna,  una casa dove il tempo si è fermato e dove posso trovare cose ormai dimenticate, e ho pensato che sarebbe stato bello condividerle con il mondo, perchè tutti possano vedere quello che era considerato un tempio della moda sanremese e non solo .
un negozio come non ce ne saranno mai più !!   enrico cremieux & c.

ora inizieranno i giorni di Sanremo per la musica e tutti saranno lì perchè esserci sarà IN ...io sono lontana ma per qualche istante i flashback mi hanno riportato in una dimensione fantastica mi è sembrato il momento migliore per ricordare anche che sanremo era così....
il negozio in via vittorio...


l'ingresso...
una vetrina...

invito per la vendita promozionale


la mia nonna con Grace Kelly...
gli interni....


             ciao nonno tutto questo è per te.....

a presto marina 

Commenti

  1. Mari che meraviglia...che bei ricordi...mi sembra di vederlo Francesco che guarda queste foto e si commuove...sarà felice di questo tuo pensiero per lui! Che dire? Una foto più bella dell'altra...e com'era giovane Maria...e che bella ed elegante era la nostra città...bei tempi!!! Un bacio grande!!! Katia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto? potessi tornare indietro anche solo per qualche ora!!! baci mari

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari