coming soon....


ci siamo quasi ,la mia  mini  craft room sta prendendo forma...dopo mesi di lavori  (vedi 8 novembre!!) che vanno a rilento sabato abbiamo aggiunto la scala, ora ancora un po' per ringhiera e balaustra.....poi forse per maggio avrò la stanza pronta!!! speriamo nel frattempo io ho preparato questo....




così se mi cercano....mi trovano!!!!










purtroppo non ci starà tutto quello che vorrei metterci...ma l'importante è che sia in ordine così non perderò più le forbici e gli aghi....tutto dovrà essere organizzato alla perfezione ...

cercando nel web ho trovato delle stanzette niente male




cena da mamma





apple pie love for details


on line beauty
ma potrei pubblicare mille foto ...sul web c'è da impazzire c'è il festival dell'organizzazione!!! io non so se ci riuscirò!!!
a presto marina

Commenti

  1. Ciao Marina, vedo che i lavori vanno alla grande! Mi piace da morire l'idea del soppalco, poi... tutto chiaro così! Che meraviglia!
    Senti ma come lo tenete su? Il muro su cui appoggia è portante?
    Te lo chiedo perché anche io ho un vano scale altissimo ma i muri non sono portanti ed è difficile ancorare il soppalco!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Spettacolare marina...come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ,ma di spettacolare ora non c'è nulla!!! mari

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari