cuore,coer, heart...






ciao e buon amore a tutti quelli che mi seguono o che sono qui per caso...devo ringraziare pubblicamente due persone che mi hanno assegnato un premio ,Katia e Silvia (che ho già ringraziato sul loro blog,) ma devo anche scusarmi con silvia per non aver capito che dovevo fare la stessa cosa anch'io con altri blog...forse sono un po' stanca ?! non  riesco a stare più dietro neanche al blog....cosa sono diventata? ieri ho cercato di riordinare un attimino le cose che mi circondano.

 quando alla mattina mi sono accorta che i grembiuli dei bambini  sembravano usciti da una guerra ho capito che c'era qualcosa che non andava...credetemi mi sono sentita una mamma di M. eppure sono sempre con loro come ho fatto a non accorgermi che mancavano i bottoni ? che perdono quaderni come fossero bricioline? che.... ...tante altre cose che non sto ad elencare .
ora ho capito che bisogna mettere ordine nella mente per poter continuare a gestire il tutto in un modo decente e soprattutto NON RIMANDARE MAI!!!! perchè poi tutto si accumula e perdi di vista le cose importanti della vita
ora che ho capito le regole... dovrei fare lo stesso, ma i blog che seguo hanno più di 200 followers  (io credo che non ci arriverò mai nemmeno se decido di pagare qualcuno!!!).
(ovviamente evito di rimandarlo alle stesse perchè sottinteso !!!  che poi si ritrovano a doverlo rimandare...e non finisce più!!!)
allora sai che faccio?   lo mando virtualmente a tutti quei blog che non conosco e  che stanno provando a entrare nel mondo web con l'augurio di diventare GRANDI .
baci a presto M.



Commenti

Post più popolari