migliorarsi..

ciao a tutti e buon venerdi 17..... non sono superstiziosa, ma è meglio essere cauti ...
il secondo proposito è migliorare la propria persona e cercare di stare di nuovo bene con gli altri 
quindi ho comprato qualche trucco per cercare di tornare presentabile 
tutto quello che stazione nella mia pochette ha più di due anni
ci sono dei momenti in cui ti viene voglia di cambiare completamente....
poi però si ritorna alla solita vita




speriamo che questa volta vada meglio...

poi ho invitato un po' di amici a cena per cercare di stare di nuovo bene con gli altri
non sembra ,  ma quando non sei in pace con te stessa detesti anche rapportarti agli altri





ci siamo quasi stiamo tornando in carreggiata tutti....
a presto  M. 

Commenti

  1. Durante la pausa pranzo ho comprato un nuovo eye liner e un mazzo di tulipani. Siamo in sintonia.
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho già notato che c'è una certa telepatia tra noi...io ho comprato un sacco di cose da kiko ma oggi mi sono truccata e mi facevo schifo!!! non c'è speranza baci mari

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari