taste 2012...





anche quest'anno in occasione del TASTE il mio amico  Fra mi ha invitato all'evento che si terrà nel suo negozio di Firenze 
la manifestazione si chiama ORTOBELLO  e ha lo scopo di proporre prodotti a KM zero  verdure, pane ,,latte e tutto quello che la natura ci offre ...e si svolge il giorno 11 marzo  in via dei serragli.presso il negozio Riccardo Barthel... io porterò il mio Ortobaleno e un po' di fiori . nonchè piantine da orto per coloro che l'ortobaleno lo hanno già acquistato.. (considerando che il freddo ci ha creato non pochi problemi!!!)
di seguito il video della passata edizione ...chi mi conosce mi può vedere ogni tanto ...ma l'importante è il vero protagonista L'ORTOBALENO....

ah dimenticavo l'evento ORTOBELLO fa parte della sezione fuori di taste!!!


             



se qualcuno abita vicino è invitato a passare di li!!! vi aspetto numerosi e se mi dite che avete visto l'invito sul mio blog ...ci sarà un presentino per voi!!!
a presto Marina

Commenti

Post più popolari