quasi un mese....

ciao a tutti,  come dice il titolo è quasi un mese che manco da qui,  non mi era mai capitato di stare così lontano dal mio piccolo mondo dove mi rifugio ogni volta che ne sento il bisogno...in questi giorni non ho avuto tempo e soprattutto non ho avuto voglia di farvi sopportare le mie tristezze.

 non mi succede niente di grave anzi,  ma spesso le mie giornate sono avvolte da un alone strano che mi fa sentire giù.... io lo so il motivo,  ma lo devo tenere dentro di me per non ferire troppo chi mi sta accanto, ma giuro che vorrei gridare ogni volta che vedo quelle cose che mi fanno male,   così giusto per far sapere a tutti che sto male e che la colpa.... è  loro!!!  poi rifletto  e capisco (per esperienza) che agli altri non gliene frega proprio niente se stai male....anzi spesso godono per questo ........non è vero?!
commentate pure accendiamo pure una discussione con tema "l'egoismo degli altri"
ieri però sono stata insignita di un grande premio che mi ha permesso di tornare qui.... c'è ancora qualcuno al mondo che apprezza il rispetto e l'educazione...... grazie a S.
e poi ho qualche cosina da farvi vedere che era rimasta nella macchina!!!!





             mi sono fatta questa borsa per avere tutto "sottomano"

         spero di tornare presto con qualche novità..... un abbraccio M.

Commenti

  1. ciao Marina!
    ti giuro che mi sei mancata, e oggi finalmente trovo il tuo post!
    bella la borsa e originale...
    per il resto che dire?..mi capita spesso di incontrare l' egoismo altrui, ma non credo sia giusto stare male e tenersi le cose dentro. tanto prima o poi "tutti i nodi vengono al pettine" e le conseguenze sono ancora più gravi! allora anzichè covare sofferenza e un bel gorno crollare ...meglio parlare e affrontare i problemi subito.chiunque si ha davanti. per il nostro bene e per quello delle persone che amiamo.bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione ma un po' mi hai conosciuto e forse ti ricordi che il mio non è un carattere facile, sto male per tutto!!! e quando ho provato a chiarire le cose che non andavano ho avuto sempre la peggio.....quindi è meglio stare male così senza che gli altri lo sappiano grazie mille a presto un bacio mari

      Elimina
  2. Un piccolo premio per te lo trovi anche da me. Spero ti faccia piacere.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Cara Marina ....hai un gran cuore e regali energia positiva,felice di averti ritrovata .

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari