se vuoi.... puoi....

buongiorno a tutti sono qui di prima mattina( mentre mi dovrei preparare per andare al lavoro,) invece ho preparato la marmellata di fichi e quindi perderò un po' di tempo...tanto i miei bulbi mi aspettano.
il titolo del blog di oggi è sempre stato il mio motto sin dalle prime volte che mi sono sentita dire come facevo a fare tutto ..io penso che per le cose che ci interessano il tempo si trova sempre e poi la giornata è formata da 24 ore a volte puoi anche non dormire...! ieri per esempio ho fatto un sacco di cosine tra cui un portatorta molto bellino non ho la foto del mio perchè l'ho regalato dimenticandomi di fotografarlo ..oddio sento odore di bruciato!!!!
eccomi di ritorno no non era successo niente solo un po di zucchero bruciacchiato ma la marmellata è salva
qui di seguito le foto



 le foto del modellino che avevo tempo fa trovato su un blog di una ragazza francese (i miei modelli primari )le francesi in quanto a bricolage non hanno da invidiare niente a nessuno.
è una ragazza molto carina che ho contattato per chiederel'autorizzazione alla pubblicazione delle sue foto spero di tenermi in contatto con lei.... 
io l'ho fatto a righe color lavanda e beige ....avevo quella stoffa !!!!
ho iniziato anche a fare le cose per l'asilo di vittoria (mi manca tutto) ho iniziato a ricamare i bavaglini...il resto con molta calma!?! a presto M.

Commenti

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari