magliette, shirt o fruit...

l'atro pomeriggio mentre il caldo mi scioglieva (magari) mi sono rintanata nella mia stanza degli sfoghi (fresca)che in occasione del compleanno che verrà, è stata riordinata in modo maestrale  e ho creato tre cosine per i bimbi ;due le regalerò a carolina e edoardo che mi avevano invitato al loro compleanno che  però cascava il solito giorno in cui ho partecipato al matrimonio  e quindi non avevo avuto la possibilità di partecipare però volevo che avessero qualcosa fatto da me  e quale occasione migliore per fargliela per i loro 5 anni? l'altra è una invenzione mia è la birthday shirt niente di che, ma l'ho inventata io nel senso che non l'ho copiata da nessuna parte  OK?! 


birthday shirt...personalizzabile a seconda dell'età!!!


ogni tanto invento anch'IO questa è per vittoria la indosserà sabato!!!!! 

Commenti

  1. Ma sono troppo carine, Mari...ne vorrei una anche io, per Mu....ma il conto in sospeso è già abbastanza salato...mandami il codice....così saldiamo i debiti!!!!! e poi possiamo procedere ad un nuovo ordine!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo...tanti auguri a Vittoria!!! Divertitevi!!!! Baci!!!! Katia.

    RispondiElimina
  3. Che belle, e l'idea e' assolutamente favolosa!!!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari