prove generali...

oggi è una di quelle giornate che inziano molto presto sono le 2 di notte non riesco a dormire.. una sensazione strana mi pervade la gola è un male che io chiamo (da quando ero piccola) " Maldifocaccia" hai presente quando ti rimane un pezzo di focaccia in gola che se non bevi un po' rischi di rimanere soffocata?! ecco questo è il maldifocaccia ho un nodo che non va ne su ne giù ...devo dire che fa anche molto caldo ed è difficile chiudere occhio quando dalle finestre non entra nemmeno un filo di vento  e allora che fare se non provare  a rilassarsi un momentino col blog?  tanto ho delle cose pronte:
 sono le prove di torta ho provato a fare il pandispagna che in tutta sincerità non sono mai riuscita a realizzare come lo voglio io e cioè alto da uscire dalla teglia e ho giurato..."se anche questa volta scende, giuro che lo butto lanciandolo dalla finestra più alta che ho" ma in barba agli uccellini, che forse aspettavano, è venuto una meraviglia bello alto e soffice....

le 7 uova....


mescoliamo

e torta fu...

particolare ...topo...quei pois sembravano tanto buchi nel formaggio!!!
 ho inviato via mail i biglietti invito, i biglietti di carta non mi sono mai piaciuti, insieme ai palloncini mi danno tanta tristezza soprattutto quest'ultimi quando vengono usati per segnalare il luogo di una festa  e poi li ritrovi che rimangono li sgonfi, smunti , tristi a penzolare legati a un cordone altrettanto triste..... per giorni e giorni...mamma mia a presto M. (sarà il caso che vada a dormire?)


Commenti

  1. Anch'io vorrei fare tutte queste cose di notte, con più calma, più fresco e senza rubare tempo ai miei figli, ma ho un marito (grrrrr!)col sonno leggero a cui da fastidio già solo il "rumore" dei tasti del computer! Ma si può?
    Baci e complimenti per l'inventiva e la capacità di realizzazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari