progettando...

ormai è tutto chiaro ho deciso quasi tutto, ma stasera girando un pochino per il  web ho trovato un sito bellissimo di cui non posso che darvi notizia ...forse sono cose un po' avveneristiche ma sicuramente è possibile prendere spunto per le nostre creazioni il sito http://couturecupcakes.com/the-cupcakes/ è questo e  io ho tratto le cosine che seguono .... che sono quelle che mi  sembrano più abborbabili per le altre ci vuole tempo e forse anche un pizzico di capacità....




nel frattempo ho già preparato la pasta di zucchero per fare i fiori e tutto quello che mi verrà in mente ...ho fatto il rosa e il verde  e spero di riuscire a modellarla a dovere....
mi era rimasta questa foto da postare ....mi sembrava molto carina no?!! a presto m.

Commenti

  1. E' permesso?...
    Che delizia questo blog, una vera fucina di idee!
    Posso rimanere?
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari