cominciamo un po'...

Cercando di uscire da questo stress continuo provocato da tutto quello che mi circonda comincio a organizzare il compleanno della mia bambina, ovviamente solo mentalmente!... e girando per il web ho trovato alcune idee che non sempre risultano essere realizzabili ,non tanto per la difficoltà quanto per la praticità ;sono molto belle ,ma non sembrano essere utili ...la gente vuole mangiare e non vedere solo cose intoccabili  soprattutto quando si tratta di complenni di bambini e magari tutti toccano provocandomi crisi di nervi ...non sono molto sana mentalmente in questo momento!!!

 
 un buffet cosi decorato...


anche il maxi cupcake...

una torta come questa...



tutte le immagini che ho pubblicato sono state prese dal sitohttp://www.cakeeventsblog.com/
a domani con altre foto ci sono veramente tante idee da poter passare giorno e notte a navigare....ma ogni tento bisogna dormire a presto M

Commenti

  1. Uhhhhh! Anch'io ho in serbo un sacco di foto pescate qua e là per il compleanno di mia figlia. Tra poco ne farò dei post, così magari dormiamo un po' per uno, a turni.
    Ci sentiamo per sistemare quella cosuccia!
    Baci.
    Silvia, Sr

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari