cominciamo un po'... 2 parte





anche stasera mi sono messa un pochino qui al computer a rilassarmi un po' ... è come se fossi in una spa.... ho trovato altre cosine, ma più guardo e più mi rendo conto  che il tempo che mi è rimasto è veramente poco ...quindi o mi muovo a decidere e realizzo oppure continuerò solo a immaginare !!! e farò un party banale e monotono....
biscottini  per i 3 anni...




e se punto sul rosso...






il rosa resta sempre il mio colore preferito....soprattutto quando vedi un allestimento
così.....
ma poi mi immagino quando arrivano i primi bambini e tutto viene scomposto???!!!
domani qppena torno dal lavoro...comincerò a progettare e a scrivere tutto quello che farò a presto M

Commenti

  1. una foto più bella dell'altra...ma io aspetto il tuo progetto e le tue idee...sarebbe bello anche poter venire...quando lo festeggerete?

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari