una tavola per due....

rieccomi con le mie idee per le vostre tavole....
la tavola di oggi è una proposta per la  serata di san valentino ormai "vicina" e mentre le vetrine cominciano a riempirsi di rosso, io ho scelto di usare le sfumature del rosa, colore da me molto amato. 
Sinceramente non amo particolarmente questa festa, la considero molto consumistica e riduttiva ...
mi spiego meglio: la donna, l'innamorata,la mamma così come il papà e i nonni non vanno festeggiati solo in occasione della festa a loro dedicata, ma quotidianamente!!! non voglio risultare retorica, ma i regali vanno fatti tutti i giorni, quando si ha voglia e solo per il piacere di farlo ok???
ora, dopo una lezione di moralismo scontato ,vi mostro la mia versione di una tavola per san valentino o comunque per una serata a due......

raccolti gli anemoni



dispongo una serie di bottigliette...
a cuore


e le riempio con gli anemoni....






poi  dispongo i piatti...
















ho realizzato poi cuori in cartoncino decorato
per dare un tocco in più...





e se avete voglia...
tornate a trovarmi
sto preparando la tavola di carnevale.....


runner, piatti, bicchieri,
gentilmente offerti dal negozio


via roma 49
Vecchiano

andate,se siete vicino, a farci un giro ci sono un sacco di cose belle di
tra cui 
 blancmariclò
bitossi home




Commenti

  1. quante tavole manca???

    RispondiElimina
  2. mancano!!! tutte quelle che mi vengono in mente!!! un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari