una tavola per due....

rieccomi con le mie idee per le vostre tavole....
la tavola di oggi è una proposta per la  serata di san valentino ormai "vicina" e mentre le vetrine cominciano a riempirsi di rosso, io ho scelto di usare le sfumature del rosa, colore da me molto amato. 
Sinceramente non amo particolarmente questa festa, la considero molto consumistica e riduttiva ...
mi spiego meglio: la donna, l'innamorata,la mamma così come il papà e i nonni non vanno festeggiati solo in occasione della festa a loro dedicata, ma quotidianamente!!! non voglio risultare retorica, ma i regali vanno fatti tutti i giorni, quando si ha voglia e solo per il piacere di farlo ok???
ora, dopo una lezione di moralismo scontato ,vi mostro la mia versione di una tavola per san valentino o comunque per una serata a due......

raccolti gli anemoni



dispongo una serie di bottigliette...
a cuore


e le riempio con gli anemoni....






poi  dispongo i piatti...
















ho realizzato poi cuori in cartoncino decorato
per dare un tocco in più...





e se avete voglia...
tornate a trovarmi
sto preparando la tavola di carnevale.....


runner, piatti, bicchieri,
gentilmente offerti dal negozio


via roma 49
Vecchiano

andate,se siete vicino, a farci un giro ci sono un sacco di cose belle di
tra cui 
 blancmariclò
bitossi home




Commenti

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari