nuovo anno...


ciao a tutti e buon anno (ancora non avevo fatto gli auguri a nessuno) ero così presa dalle mie cose decorazioni, tavole, regali handmade che non sono riuscita a portare a termine niente!!!!!
chi mi ha seguito si sarà sicuramente accorto che non ho portato a termine i miei progetti ,ma le tavole che avevo progettato sono solo sospese e verranno pubblicate a breve come tavole per la vita quotidiana...ovviamente se avete ospiti ...
(non credo che la vita frenetica di ognuno ti permetta di trovare il tempo per certe cose)
oggi ho deciso di fare un post un po' diverso, nessuna pianificazione, è solo un saluto e un bilancio dell'anno appena trascorso
di solito a dicembre si fanno bilanci e progetti vero?


anche l'anno scorso vi avevo stilato una serie di cose che avrei voluto
e devo dire che è stato un anno abbastanza sereno nonostante non tutto si sia realizzato....e
se si tralascia che la mia nonnina ci ha lasciato nel mese di giugno
e che sono successe altre cosine un po' tristi....

.....non mi posso lamentare

l'anno vecchio era iniziato così....









gennaio

febbraio
                                                                   
marzo
 il mio compleanno



                                                                     
aprile
i ranuncoli
       



maggio


giugno


luglio

                                                                                 



agosto 
                                                                                 
settembre


                                                                                
ottobre
la produzione di fiori di zucca continua.....



                                                                                
novembre
lievito madre



dicembre mercatino dei biscotti

dicembre natale a sanremo

buon anno a tutti....
marina



Commenti

  1. Come sempre un bellissimo modo di riassumere il tuo 2013. Però devi ammettere che una cosa bella ti è successa...io ne ho fatto parte...:-):-)
    Ary

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari