carnevale a tavola...

Questa è una tavola che mi sta molto a cuore perchè è nata da un'ispirazione totalmente personale ,cioè nessun pinterest e nessun instagram ha contribuito... è tutta mia...
mentre pensavo alla scelta della  tovaglia , ho immaginato  che lo spirito carnascialesco, forse avrei potuto esprimerlo meglio,
 con qualcosa di improvvisato e così è nata l'idea di creare un posto a tavola diverso per ciascun commensale
utilizzando una coppia di tovaglioli









come portatovaglioli ho utilizzato dei rotolini di stelle filanti, abbinati ai bicchieri



 ho deciso poi di creare dei piccoli segnaposto con delle mini mascherine






qualche lettera colorata alla rinfusa 
per giocare a scrivere





ho riempito un vaso di coriandoli maxi


  ho poi deciso di preparare un posto a tavola per i bambini con mascherina  da decorare e colori 
una volta decorata la potranno indossare...
(i bimbi stanno sempre poco volentieri a tavola!!!)





i piatti coriandolosi adattissimi per l'occasione sono stati

gentilmente offerti 
da 

via roma 49
Vecchiano
mascherine facilmente scaricabili da internet 
le mie sono di...


a presto marina

Commenti

Post più popolari