nuovi materiali,nuove creazioni...

                                                                        
                                                                          Buongiorno

Come avevo già preannunciato la scorsa volta, ho qualche lavoretto da farvi vedere, ora ho un po' la

mania della rete da conigli, forse dipenderà dal fatto che ne ho un camion!!!!.... la metterei da tutte

                                                                              le parti!



                    in questa cornice che stava in un bagno,.... appesa, ma vuota da anni
hanno trovato abitazione   alcune  stelle marine che sembrano danzare nell'aria .....


                                                  assieme alle libellule sono le mie preferite......



in queste invece ho inserito due pesci di cartapesta che mi ha regalato il mio bambino, dopo aver fatto una visita alla "Cittadella del carnevale di Viareggio"...andavano colorati...ma a me piacciono così!
                             Ora l'ho appesa nel bagno ...il muro è giallino ,  ci sta proprio bene...
                                            ............e poi è anche il mio segno zodiacale!

ho iniziato a lavorare anche un nuovo materiale il feltro...non lo trovavo mai  (perlomeno a metraggio),  ma ora  che l'ho trovato....  non mi fermo più  borse, spille, fermagli... e chissa cosa ancora...non ho scoperto niente di nuovo lo so,  però per me è novità...alla prossima volta con i nuovi lavoretti...
                                                               a presto marina



Commenti

Post più popolari