feltromania

buongiorno a tutti, non vi ho fatto aspettare molto questa volta....è domenica mattina sono in cucina al buio,o meglio alla luce di una candela e del monitor perlomeno se si sveglia qualcuno non mi trova!!!... sono le 6,30 ......spero che dormano ancora un po'......
ieri vi raccontavo del feltro, in realtà non è una novità vera e propria è solo che prima lo trovavo in piccoli pezzettini e lo potevo usare solo per fiorellini o cuoricini ,ma ora che ho trovato il negozio che lo vende a rotoli ho potuto usarlo anche per le borse;
fino ad ora ne ho fatto solo 2,             ma sono molto soddisfatta...



fiocco ricamato rigorosamente a mano,con perline ...realizzata su richiesta!!
                                        questa più piccolina l'ho fatta con l'avanzo del feltro ...






è comodo non devi sorfilare e poi lo modelli come vuoi tu...e con i piccoli avanzi, ma proprio piccoli ci puoi fare un sacco di cose
                                                                    
                                                                              io ho fatto questi



barretta in feltro con fiore in lana...











spilla fiocco

spilla fiore


immancabile spilla cupcake....

tutte insieme....
                                       vi prego di lasciare traccia del vostro passaggio!!!!!!
baci a presto M.




Commenti

  1. Ma sembra tutto uscito da una super boutique... Che bellezza!!!!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ....per me la borsa piccola è la più bella!bravissima, complimenti.....
    liza

    RispondiElimina
  3. bellissime assolutamente stupende, tu coi regali di natale sei a posto. Una bella borsa così chi non la gradisce? ilaria frollini a colazione che si è rotta di blogger che non la lascia commentare!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari