un pensiero per te...

un fiore per te...
non avrei mai pensato di scrivere cose tristi sul mio blog. il blog dev'essere un  momento di svago di evasione e non certo un luogo dove farsi venire le lacrime, ma in rete esistono anche blog che ti fanno pensare e ti fanno sentire veramente un verme ,è stato così quando ho conosciuto il blog di annastaccatolisa una "malata fortunata"come si definiva lei, che  lottava con tutte le forze che aveva. non voglio risultare retorica scivo queste poche righe affinchè quelle persone che ancora non la conoscono possano sapere che esiste anche questo.
lei non ce l'ha fatta a vincere la malattia ,  ieri si è arresa ai voleri del cielo ,ma è riuscita a farmi sentire una persona schifosa mentre leggevo i suoi post, io che spesso mi lamento per la roba fuori posto o perchè i bambini sono disobbedienti o chissà per quali altre stupidaggini ...alla fine ho smesso di seguire i suoi post per quello che mi procuravano stavo male anche fisicamente le sue sofferenze le sentivo dentro di me somatizzavo tutto quello che leggevo e così notti a pensare e piangere ..... come potrei io affrontare un cosa simile? la cosa che mi ha angosciata di più è stato sapere che non sei riuscita a combattere fine in fondo nonostante la tua forza interiore e fisica.... io  ci credevo , credevo nel miracolo. 
Ora tutte le persone che ti hanno incontrata possono dire di aver conosciuto una persona davvero speciale. arrivederci anna staccato lisa spero di poter diventare una persona migliore ...ma ne dubito.  

Commenti

Post più popolari