qualcosa di rosa...

l'altro giorno è giunta a sorpresa a casa mia una mamma che mi ha chiesto di realizzare un vestitino per la sua bambina, in un primo momento mi sono sentita lusingata per la richiesta , non avendo mai fatto un corso di cucito se qualcuno si rivolge a me vuol dire che sono brava!!! non mi sentivo proprio di fare una cosa per gli estranei , per le borse ormai sono quasi esperti ma vestiti ne ho fatti veramente pochi e poi....solo per noi di casa .lei ha insistito tanto e allora ho accettato la sfida (queste sono le cose che mi danno vita!!)
comunque sono andata a "rovistare" nelle mie carte e le ho mostrato i cartamodelli che avevo acquistato on.line l'anno scorso,fortunatamente ha scelto quello che avevo già realizzato per vittoria quindi tutto è stato più semplice...e allora al lavoro.... e in tre o quattro giorni (non mi ricordo quando l'ho tagliato) il vestitino è stato pronto per essere indossato da ginevra....guardate un po' voi come vi sembra!!!?

il modello ...di CITRONILLE



particolare della tasca



a proposito si accettano ordini!!! 
a prestoM.

Commenti

  1. fammi il preventivo e voilà il primo ordine è fatto,,,non rosa, magari azzurro o verde, vedi tu... Fammi sapere... Baci. Katia.
    P.S.: ti devo "saldare" la stoffa!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo voglio! Anzi, adesso vado a vedere Citronille che altro propone. Hai veramente le mani d'oro!
    A presto.
    Silvia, Sr.

    RispondiElimina
  3. sei una sorella eccezionale.............

    RispondiElimina
  4. Anche la mia me lo dice sempre...ahahahahahah!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari