preparativi...

come già detto nel post precedente sono un po'  impegnata nel preparare la comunione di giacomo ma mentre metto ordine e cerco di far diventare la casa almeno un posto civile, (non faccio altro che pulire e mettere ordine) ho fatto qualche lavoretto dei miei giusto per levare da mezzo quelle cose che prendi e metti li in attesa che arrivi il loro momento...e allora ho fatto un altro mobiletto e poi ho rivestito una cassa (di quelle dove ci mettono le mele al''ingrosso)  ho messo le ruote e l'ho fatta diventare un porta giochi niente di che , ma almeno l'ho tolta dal " dar noia" fuori

la versione ..book!

i miei ..che sono venuti più scuri ..non so il motivo!
ho anche trovato il tempo per ricominciare a fare i dolcetti  del libro qusta volta ho fatto i cookies quelli al cioccolato...stupendi!!

Commenti

Post più popolari