un giorno in tv....





manco da qualche giorno ma ora mi ritrovo con un sacco di cose da postare prima di tutto devo raccontarvi l'esperienza elettrizzante di passare una giornata ad alice tv qualcuno aveva anticipato nei suoi racconti che sarei andata ospite a una puntata di casa alice per presentare ortobaleno e ieri siamo stati a registrare la nostra puntata..... bello!!! tutto bellissimo e poi stare in tv è sempre stato nei miei sogni di bambina e devo dire che non è nemmeno la prima volta!!! ho incontrato tante persone simpatiche gentili e soprattutto molto professionali...
alcune foto dello studio....franca rizzi e lo chef daniele persegani
ma non posso certo  tralasciare le mie ultime creazioni.....



bracciale in quarzo e giada...

questa mattina mi sono alzata di buon ora e dopo aver preparato una base per un risotto primavera ho trovato in frigo del cioccolato fondente che avevo sciolto giorni fa per guarnire un gelato alla vaniglia ma avanzato era rimasto a riposare in attesa di un po' di tempo per lui e allora ho  aggiunto a occhio degli ingredienti per creare dei muffin al cioccolato...francamente non speravo di ottenere risultati commestibili visto la fretta con cui ho operato e invece alle 7,30 i bambini facevano già colazione con dolcetti caldi appena sfornati (giusto un quadretto da famiglia mulino bianco)...li ho fatti in tutti i modi perchè l'impasto sembrava non finire mai...alla fine ho tirato fuori uno stampino fatto a topolino....


non posso dimenticare nemmeno il tonno di coniglio (dal libro regali golosi) perchè le promesse vanno mantenute e quindi mi devo ritagliare il tempo per portare a temine i progetto libro
questo l'ho fatto martedi e dovrebbe essere pronto da gustare

la mia versione...
....e quella del libro

a domani baci a tutti M.

Commenti

Post più popolari