riciclando...

ieri ho lavorato un po' al riciclo con pezzettini di stoffa inutili ho creato una borsetta per vittoria,visto che ultimamente me la sta chiedendo insistentemente, non ci si poteva fare altro!!! anche le maniglie erano le maniglie di un sacchetto di un negozio di bigiotteria e io le ho adattate alla borsetta la passamaneria di roselline l'ho comprata...giusto per rifinirla un po' e il lato interno rifinito con una spilla (il cuore faceva parte di un regalo di san valentino!!) fatto a mano anche quello da una ragazza molto brava che abita in un paesino vicino al mio.


 ed ora alcune immagini della belvetta per la quale creo tante cosine  proprio ora mi sta saltando addosso,lanciando in aria tutti i colori con i quali dovrebbe colorare....mi hanno detto che sono una santa!!!


(se qualcuno vedesse come aggiorno il blog..si chiederebbe come faccio a non essere ancora ricoverata in psichiatria) a presto M

Commenti

  1. Quanto ti capisco!Se vuoi passa dal mio (nuovo) blog: ti ho anche linkata!
    Ciao. Silvia, Sr

    RispondiElimina
  2. Sarà una belvetta, ma è una meraviglia!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari