lavanda...

giusto un momentino per farvi vedere una mia opera che ho terminato sabato purtroppo mi manca la foto del prima ,ma era un mobiletto grigio ,insignificante,con un sopra di plastica verde sapeva di poco ,appena l'ho visto me lo sono immaginato e mi sono messa al lavoro...il risultato ha superato le mie aspettative anche perchè il  bianco l'ho fatto fare con lo spry (col pennello non veniva tanto bene) io mi sono occupata delle rifiniture sostituzione della pelle finta con una stoffa vichy color lavanda che riprendeva la fodera del cestino e le gambe del mobiletto tutto rigorosamente fatto da me!!!
in questi giorni sto lavorando anche alle borsette per le comunioni molte mamme mi hanno chiesto una mia creazione per rifinire i loro abiti poi le posterò...compresa la mia  a presto M.

Commenti

  1. dove hai preso la stoffa??? Ho bisogno di un quadretto simile per la camera di eugenia da abbinare alla stoffa di Bellora che mi aveva mandato Katia....fammi sapere, magari ci sentiamo al telefono!!1 Baci. Katia.

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari