a ognuno il suo posto...

buongiorno , bentrovati ...chi mi conosce bene sa che sono una maniaca delle cose belle e di quelle fatte bene , quindi, quando posso ,cerco di creare un ambiente confortevole intorno a me , non sempre apprezzato da tutti , (alcuni pensano che sia matta), ma quello che va  di moda ora sembra proprio essere il comfort, ciò che è più famoso col termine originale "HIGGE" 

ho acquistato due libri che trattano l'argomento e ho scoperto che tutto quello che gia facevo, era higge,.. accendere una candela,  è  HIgge , rannicchiarmi in bagno davanti a una fonte di calore a sfogliare una
rivista o magazine è Higge, oltre che "sciogliere " il corpo in una vasca di acqua bollente e profumata magari mentre fuori piove è molto higge..

cosa vuol dire Higge?...beh nel caso ci fosse ancora qualcuno che non lo sa ,vuol dire confortevole ,comodo , comunque una sensazione che ti fa stare bene e che ti rilassa..

a me rilassa molto  anche cucinare e decorare la tavola 
magari a tema...!!!

in questo periodo in cui sono contornata da molti fiori ho deciso di creare una tavola 
a tema fiori...























non servono troppe cose, si possono usare tovaglioli diversi e corda o nastri di recupero per creare una tavola d'effetto













provate anche voi a regalare momenti figge a voi stessi 
e fate quello che vi stare bene...

















  

a presto...

(mah!!)

Commenti

Post più popolari