oggi cucino io...

oggi mi sono dedicata un po' di tempo, e ho cercato di rilassarmi un momentino;
 succedono sempre tante cose brutte intorno a noi, che a volte è difficile tirarsi su semplicemente col pensiero che" c'è sempre chi sta peggio"... fortunatamente ho questa medicina, che posso prendere senza ricetta ,
quindi cucino o cucio, oppure dipingo qualcosa,
comunque cerco di cambiare qualcosa intorno a me.
Il lavoro della" casa volante "(dopo i muratori ,che hanno fatto il lavoro minore), si è fermato
 aspettiamo il falegname che deve fare tutto il resto
sicuramente
non sarà pronta a natale, ma forse è meglio così .
Almeno mi posso dedicare alle cose che mi hanno ordinato, e tra qualche giorno
anche agli addobbi di natale....
comunqueTornando alla "medicina naturale" ieri ho cucinato tutto il giorno,
non è servito a molto.... l'angoscia mi pervade ancora!!
ma vi voglio donare le foto e la ricetta dei


BISCOTTI MELA E CANNELLA

250g farina
100g zucchero
1 uovo
1cucchino di cannella
125g burro
marmellata di mele

lavorare tutti gli ingredienti assieme poi
lasciar riposare un' oretta in frigo.

fare le forme con lo stampino quadrato e forare la metà di esse con la forma desiderata (io ho usato mela e cuore)
farcire con marmellata e sovrapporre la parte forata...
cuocere a 180° fino a doratura...
per circa 13 biscotti.

questo il risultato:



          la preparazione...........



BISCOTTI MELA E CANNELLA

a presto





Commenti

Post più popolari