calenblog dell'avvento...

ciao e ben ritrovate, sono stata un po' assente dal web , in questi giorni mi sono dedicata a finire i lavoretti che avevo a mezzo ,(anche se non ho ancora finito) ho letto ora il post di katia http://allacortedeicavalieridirodi.blogspot.com/ ed è con grande dispiacere che comunico di dover, almeno per ora, abbandonare il testimone non ho tempo per creare un post così , anche perchè avevo già in mente un altro progetto che ora vi illustrerò...... vorrei fare una sorta di calendario dell'avvento , ma in versione post..ci riuscirò? mah vedremo vorrei regalarvi una "cosa"al giorno che sia mia o di un'altro, ma sarà qualcosa che avrà suscitato un' emozione in me e che spero di poter trasmettere a coloro che mi seguono....per ora vi mostro alcune delle cose che ho fatto ...in questi due giorni in cui sono stata a stretto contatto con i miei bambini.. una tortina un po' natalizia, un albero nato da un vecchio cestino (realizzazione richiesta) un'albero fatto con cose che stavo buttando....a domani con il post dell'anniversario...domani il mio blog compie un anno!!!!







torta variegata
 





avevo queste cose pronte per essere butatte, un pezzo di rete uno di iuta, ma siccome odio buttare via ho pensato di riciclare in questo modo...



Commenti

Post più popolari