storia di un dolcetto....

la scorsa settimana ho fatto dei cupcake per anka, la mia amica che festeggiava la laurea e ha offerto una ricca merenda alle amiche e ai loro bambini, purtroppo non ho foto che ricordano quel pomeriggio perchè le ho erroneamente cancellate mentre cercavo di postarle sul blog, comunque i dolcetti erano bellissimi e per sentito dire anche buoni sono piaciuti talmente tanto che li ho rifatti ,mi sono stati ordinati per una cena (cioè mia mamma aveva un invito a cena e mi ha chiesto di prepararglieli...) di buon mattino mi sono alzata e ho dato inizio all'opera culinaria ovviamente ho fatto solo la base ...poi li ho farciti di marmellata di susine fatta da me anche quella...(la mia è una mania) e dopo qualche ora ho montato la panna con una puntina di colorante rosso ...la panna era calda e si è divisa dal colore praticamente uno schifo!!!  salviamo il salvabile ...mi sono fatta portare una confezione di panna nuova e ho rifatto tutto...questa volta con risultati decenti   e allora i dolcetti sono pronti...li confeziono e li consegno !!!
A questo punto non mi dovrebbe più interessare cosa potrà succedere a quei dolcetti!? e invece sono le mie creature e la mattina chiedo notizia dei miei "bambini" tra risate amare e  tentativi di non rispondere ho saputo che durante il viaggio verso gli ospiti sono stati catapultati accidentalmente in terra...ora secondo voi posso rifare qualcosa per "gente" che con una frenata distrugge in un attimo un lavoro di un giorno? vabbè sono cose che capitano!!!
in cottura...

primo piano...

confezionati...


prima di aver un incidente...ero così...
ora vi saluto e vi do appuntamento alle prossime creazioni...baci M.

Commenti

  1. Ma cosa ne è stato di loro? Hanno almeno cercato di sistemarli? Si prefigura il reato di omissione di soccorso!
    Comunque erano bellissimi.Dai, sarà per la prossima volta!
    Silvia, Sr.

    RispondiElimina
  2. ...poveri dolcetti...che terribile sacrificio!..sembravano così deliziosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari