olanda 2...

sono stata di nuovo in olanda e come l'altra volta sono tornata carica di nuove idee oltre che folgorata dall'organizzazione edalla pulizia che governa ad aalsmeer noi siamo veramente il terzo mondo quando mi capita di vedere posti come questi purtroppo mi devo rendere conto che l'italia pur essendo uno dei posti più belli del mondo è abitato da incivili e egoisti  perdipù provenienti dalla preistoria invece di tanti telefonini di ultima generazione sarebbe meglio che ci si preoccupasse di vivere in un paese più organizzato e pulito.....!!! insegnamo ai nostri figli almeno a non buttare le cose in terra ...non sono una fissata ambientalista anzi...ma le bottiglie di plastica ,i sacchetti pieni di spazzatura in giro ,le lattine e tutti gli altri rifiuti mi danno veramente fastidio.
Ma torniamo al mio viaggetto di vacanza-lavoro cosa dire degli splendidi fiori (meravigliosi allestimenti) che ho avuto modo di vedere?

il nostro albergo
un negozio


questo l'ho fatto io a lezione di composizione floreale
durante la festa organizzata nella ditta



mini crisantemi in vaso...che chicca!!

e vi assicuro che c'è moto di più ma non posso riempire tutta la pagina!!!
a presto M.

Commenti

Post più popolari