nuovi lavori....

oggi ho due cosine nuove nuove da farvi vedere la copertina di alice e il vestitino di vittoria (non potevo certo non farglielo mi vede cucire e poi chiede...) la copertina ha una storia lunga ho comprato il pile circa due anni fa (quando alice era ancora in grembo)e non mi decidevo mai a iniziare l'altro giorno ho saputo che ci sarà il battesimo e quindi quale occasione migliore per iniziare ,le ore fresche della mattina mi hanno aiutato (tenere un pezzo di pile sulle ginocchia ora non è tanto raccomandabile)e in 5 giorni ho finito ci voleva tanto?!?
copertina da lettino ricamo cucito uncinetto!!!...


il vestitino è il solito modello (devo realizzarne altri 5!) ma questa volta ho usato il sangallo.....è un po' trasparente ma per il mare va bene. baci a presto M.

Commenti

Post più popolari