ricerca e ispirazione...

ciao 
la ricerca dell'ispirazione normalmente si svolge durante le mie notti insonni
 poi incamero, archivio, e appena ho un attimo realizzo quello che ho progettato!! 
ultimamente ho avuto un periodo di stasi ,un po' per i lavori di casa un po' perchè il tempo vola,
 un po' per mancanza di estro ..
ora ho una voglia pazzesca di far uscire dal cilindro tutto quello che ho in mente!!.

 durante l'ultimo giro turistico nel web ho fatto la conoscenza di un sito che non avevo ancora scoperto e siccome non ne ho mai abbastanza ho archiviato qualcosa anche da qui

voglio condividerlo con voi 
il sito è MODCLOTH

avete voglia di vestitini freschi per la prossima stagione?
eccone un assaggio








 ma c'è di piu



la cartoleria 


                         




le  cose per la casa







              

se vuoi mangiare al lavoro



lunch box



per cucinare
formine per biscotti




le cose per te 









cuscini





e se volete mettere da parte i soldini per le vacanze




c'è anche qualcosa per me e per tutti quelli che passano molte ore della notte con gli occhi sbarrati a contemplare il soffitto o ad ascoltare i rumori del legno 
fino a decidere di alzarsi nelle ore piu impensate ...




vi auguro una buona notte o un buongiorno
 e vi ringrazio per  essere passati di qua

xxx marina





Commenti

Post più popolari