tavola rustico naturale ....per natale!!!

eccoooooomi!!!


sto facendo la corsa contro il tempo e tra malattie , recite e biscotti sono riuscita a realizzare la tavola di 

ispirazione naturale...credetemi riuscire a fare tutto è un grosso sacrificio, ma non voglio deludere 

(queiPochi) 

i fedeli che mi seguono e aspettano le mie novità.....


per questa tavola ho cercato di usare tutte cose che avevo a disposizione eccetto per i runner che ho 

realizzato appositamente per questa tavola optando per un colore , ma usando ugualmente la tela iuta

mia grande passione da sempre, con la quale ho realizzato

anche un "sacco" di borse!!!

....ma torniamo alla tavola


ho sostituito le sedie con una panca...






ho usato posate di  legno

 ho realizzato portaposate in tela iuta 


 ho preparato dei meravigliosi sablè al parmigiano







 ho preparato un centrotavola, molto molto improvvisato....

MA MIO!!!











  potete  scegliere se inserire o no il tovagliolo.....





io ho usato per rifinire il tutto dei sacchettini color avana, da utilizzare in vari modi....a voi la scelta 



come portatovagliolo






oppure per contenere un regalino  per il vostro ospite







o ancora inserire un lumino acceso








o per scrivere il menu...








come decorazione ho realizzato un alberello di cartone....molto molto facile








qui di seguito il tutorial per realizzare l'alberino di cartoncino!!!!

 avete bisogno di cartone di scatole...



forbici cutter, spillo per fogli







a questo punto avevo preparato un meraviglioso video!!!!!!
ma non si carica!!!!


prendendo i cartoncini infilzateli in gradazione dai più grossi ai più piccoli
e alla fine inserite la stella!!!
non è difficile



ciao a presto...me ne mancano 2!!!

marina


Commenti

Post più popolari