tavola knitting...for xmas !!



Rieccomi col mio progetto decorazione tavole, come prevedevo, non posso essere regolare nelle mie pubblicazioni, ma spero di non deludere le aspettative di chi attende le mie idee, che nella loro semplicità possono essere realizzate anche dai meno esperti.
il minimo comune denominatore di tutte le mie tavole è sicuramente la reperibilità dei materiali e l'economicità della decorazione,
spero che possano essere fonte di ispirazione e che vi possano stimolare a creare le vostre decorazioni unendo le mie idee alla vostra creatività...
come già emerge dal titolo l'ispirazione della tavola di oggi è il knitting già trattato in una tavola per due ,
ma rivisitato oggi per le feste natalizie...





dove una sciarpa può diventare runner...









e gli scaldamuscoli decorare una candela o una bottiglia....


















 .....un po' di fili di lana chiudere le posate.....













il portatovagliolo realizzabile facilmente all'uncinetto 
montando su 8 catenelle una serie di punti bassi...
chiudere poi con un bottone in madreperla
(non ho trovato la stella!!!!)

"spruzzare" poi il tavolo con tante stelline argentate
ed è subito festa....




   


a presto ....
con la tavola naturale, 
la tavola elegante, e la tavola rosa!!!
ci riuscirò?

non lo so?!






baci a tutti marina




Commenti

Post più popolari