compriamo più fiori.....



ciao e  bentornati dalle mie parti , mancavo  da qualche giorno e a dire la verità oggi non avevo in programma di passare di qui..... devo dipingere il pavimento della craft room la cosa più lenta che abbia mai creato...ma ho fatto un giretto da federica e mi ha invitato a nozze!   ha parlato di fiori, e con mio grande piacere ho letto che è sua abitudine acquistarne in grandi quantità...è vero li costano molto meno,  ma nei paesi nordici in generale la mentalità è molto diversa dalla nostra; in Olanda, oltre ad esserci negozi fantastici ,non è raro vedere un ragazzo in bicicletta che compra un bouquet prima di tornare a casa ...mi è capitato di vedere anche un negozio in chiusura preparare un mazzo all'ultimo cliente, che sotto la pioggia attendeva (secondo me ) di far felice la fidanzata!!! ma voi avete mai visto una cosa del genere qui ?! per me fantascienza !!! ora si sentono solo lamenti e pianti continui ,  gente che chiude..... l'italia che muore lentamente.

ho colto l'occasione di postare le immagini di ortobello di cui vi avevo già parlato qualche giorno fa.

giornata incredibilmente bella ...gente ottimista che ancora ci crede!!!!




il mio banchetto....

ortobello è stato più bello che mai quest'anno sono aumentati gli espositori, e anche la moda è entrata a fer parte del meraviglioso mondo dell'orto...




il fioraio...
jardin divers

                                       come dicevo la moda quest'anno era presente a ortobello...


magliette speziate
l'ortodimichelle

fate un giro nel blog di mirko per vedere altre foto...




bellissime e originali le magliette realizzate in fibra di latte di ottodame





le magliette sono presentate nel cartone del latte....

a presto M.












Commenti

  1. Complimenti! Sembra anche che ti sia divertita!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono divertita, ma alla sera ero senza corpo!!! baci mari

      Elimina
  2. Che bello Marina! Mi piacciono queste fiere.
    Baci. Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno è stata ancora più carina tutto quello che organizza francesco è un successo ...beato lui! baci mari

      Elimina
  3. Una sorpresa, spero gradita per te: http://lortodimichelle.blogspot.com/2012/03/condominio-orticolo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo già visto prima di leggere il tuo commento grazie a te!!!

      Elimina
  4. ma che belle cose marina! che belle queste iniziative, per fortuna che qualcosa di buono e positivo ancora lo si fa nonostante la crisi e il malumore generale. che benahcetti spettacolari, che colori! quei ranuncoli mi hanno fatto impazzire, devo assolutamente comprare dei ranuncolo, li adoro e mi mancano!!!
    Belle anche tutte le cose di contorno ai fiori e alla verdure, ovvero le creazioni originalissime eparticolari di questi espositori.
    Davvero bello, grazie per averci fatto fare un giro!
    e quanto alle abitudini diverse... si.. devo dire che fare quel post e leggere i tanti commenti mi ha aperto gli occhi su molte cose che non avevo nemmeno mai pensato. Come per esempio che in italia quando si pensa a un mazzo di fiori molte persone pensano subito al cimitero (O_O) son rimasta sbalordita, a me non verrebbe mai in mente! nn lo so.. stando da diversi anni qui, ormai mi sento mezza nordica e mezza mediterranea, con un identitá ormai che non sento ferma e fissa da nessuna parte.
    Vabeh chiacchere a parte un abbraccio e complimenti anche per le tue ultime creazioni craft che vedo piú sotto, bellissime davvero!

    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia! proprio al cimitero non ci avevo pensato!!! io non amo quel luogo i morti stanno dentro di me... e speriamo che la gente cambi un po' mentalità...grazie per tutto baci marina

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari