compleanno....


oggi è il mio compleanno, in marzo nella mia famiglia ci sono un sacco di persone che compiono gli anni   e quindi è un mese impegnativo festicciole da organizzare che ovviamente cascano sempre in giorni di pioggia...l'anno scorso il compleanno di franci ,a forza di rimandare l'ho festeggiato l'8 giugno!!! non mi vorrei ridurre di nuovo così ....oggi intanto farò una tortina per me magari come quella della foto http://www.gingerandtomato.com/  sono già a 41!!!che palle sto "crescendo" a vista d'occhio soffro di una leggerissima forma di sindrome di peter pan e francamente vorrei rimanere per un po' ferma avrei bisogno che il tempo si fermasse un pochino per me il tempo è molto importante ...l'avevate capito? mi scivola via come l'acqua dalle mani e non puoi rincorrerlo... non si ferma!!...
 un pensiero per Yara ciao piccolo fiore strappato prima della fioritura.
a presto M.

Commenti

Post più popolari