barcellona...

sono qui nella camera di un albergo bellissimo di barcellona anzi per la precisione di girona domani ho l'aereo molto presto...ho fatto un giro per la città stamani sagrada familia terminata cattedrala e un po' di rambla è sempre una bellissima città certo per vederla bene ci vorrebbero 15 giorni almeno..un po' perla cultura e un po' per lo shopping .......come fai a non fare shopping ci sono certi negozietti!!! meno male che la valigia è ridotta e l'aereo non consente altri pacchetti...altrimenti 
un pezzetto di gaudi...
era già una settimanetta che mancavo, ma devo postarvi la borsa che mi sono fatta per partire andava messa in valigia e io non possedevo borse che si potessero piegare e allora l'ho creata!! devi viaggiare con le cose per i lillipuziani su questi aerei non c'è nemmeno il portabagagli...e domani torno a casa dai miei tesori ma detto tra noi qui mi sono proprio rilassata anche se ho lavorato ma la mente è in totale relax

Commenti

Post più popolari