nuove borse...must have 2016!!!

Buongiorno a tutti, tralascerei i saluti di routine con le solite scuse , tanto ormai si sa ,non ho mantenuto le promesse neanche questa volta ,  però ho delle novità !!!
Ho cambiato un pochino il look del blog  un" refresh" come si  usa dire ora!! e ho aperto anche la pagina facebook , https://www.facebook.com/Duetresettanta-100fattoincasa-946049218781567/?ref=hl
quindi chiunque voglia ordinare una delle mie creature, puo' anche utilizzare il nuovo metodo!!
"creature" qualcuno di voi dirà o che parole usa!?! ...ebbene si ogni cosa che realizzo, la reputo una mia creatura, quasi come un figlio e, non ci crederete, ma ogni volta, me ne separo con malinconia.
L'ultima famiglia a cui ho dato vita, è una serie di borse molto "easy" da usare in tanti modi, 
chi mi segue su facebook e su instagram ha gia avuto modo di conoscerle e di entrare in confidenza con loro e vi dirò di piu'.... stanno andando a ruba!.

Ne vado molto fiera è una mia idea!!!!!












 le potete usare come volete e magari raccontarmelo.... 

io le ho immaginate così...





   

Commenti

Post più popolari