un salto a parigi...

buongiorno e ben ritrovati,
questa volta ritorno dopo talmente tanto tempo, che probabilmente avrete pensato di non  rivedermi piu ,
no!!! non abbandono il web e spero vivamente che questo sia il post della rinascita e non solo per me.
Rientro con un post parigino che vuole avere due significati precisi, uno per farvi conoscere quello che è stato presentato quest'anno al salon "Creation & Savoir faire" per me la mecca del gusto , del lifestyle e il raduno di quelle che sono le creatrici piu' brave in assoluto e i produttori di materie prime (tessuti) piu belli!!!
il secondo, ma non in ordine di importanza , è un po' piu profondo, è portare la mia vicinanza a tutte le persone che abitano e lavorano in citta' e ancora di piu' a quelle che sono rimaste coinvolte direttamente.
ho acceso candele , ho cambiato l'immagine sui social , ma non mi bastava,  troppo facile far sentire la propria vicinanza dal salotto di casa propria.
Mi sembrava brutto e poco sensibile  disdire il mio soggiorno peraltro programmato da tempo, per paura  di rimanere coinvolta in atti terroristici ( sinceramente non pensavo minimamente  che sarebbe potuto succedere di nuovo qualcosa di tanto grave ) e "abbandonare" una città, una regione ,uno stato, un pezzo di europa della quale faccio parte anch'io .
ricevendo anche i ringraziamenti personali di chi crede ancora che ci sia un futuro di chi ha voglia di far credere che non abbiamo paura ...
aggiungerei anche che Parigi è per me talmente affascinante   e magneticamente attraente che non è tanto facile decidere di non visitare anche piu volte nella vita
veniamo al salone della creatività 
qualcuno di voi lo conosce , qualcuno l'ha sicuramente visitato, qualcuno non ne ha mai sentito parlare 
beh a tutti dedico queste foto piccolo stralcio di quello che ho avuto la fortuna di vedere...
per me era la seconda volta e vi posso dire che merita, merita e ancora merita una visita!!!   
  


se avete in mente di fare  una festa a tema questo sito fa per voi!!!



comme sur un nuage
http://commesurunuage.canalblog.com/

comme sur un nuage
http://commesurunuage.canalblog.com/




origami 




Aggiungi didascalia

idee in fimo

nordik style



frou frou collection mercerie




















Aggiungi didascalia


spero di aver suscitato in voi le stesse emozioni che ho provato io  mentre mi aggiravo tra gli stand dove di certo non si respirava aria di gioia ,ma si cercava di non pensare progettando e sognando tra tessuti e origami , festoni , colori e creazioni semplici, ma ricche di ispirazione.
per me questo breve soggiorno è stato questo, ispirazione , idee, voglia di ricreare qualcosa di nuovo
ma soprattutto desiderio di un mondo piu vero!!!
un abbraccio marina 




Commenti

Post più popolari