ultima mania..... la carta da parati...




il post di oggi è solo un post di comunicazione.. niente di mio , solo il  frutto di una ricerca senza fine che però ora è giunta al capolinea.
facciamo una premessa!!!
..
sto facendo alcuni lavori in casa, in particolare in camera della bimba ,si sa che crescendo cambiano le esigenze e nel suo caso mancava una scrivania e anche lo spazio guardaroba cominciava a scarseggiare. 

la creazione di un piccolo bagnetto ad uso di tutti  e  tre ( figli)
nei progetti da ormai tre anni , ma solo ora giunto a realizzazione,
ha fatto diminuire ulteriormente lo spazio a disposizione.


Ma veniamo al bagno 
che ho cercato di realizzare nel modo più economico possibile,
 problema grosso era il rivestimento!?! 

che dilemma non riuscire a trovare una cosa che mi colpisse
 e che allo stesso tempo fosse realizzabile da me,
e che ovviamente rientrasse nel budget stabilito
dopo  tanto peregrinare , ma solo nel web,
ho finalmente trovato la soluzione 
carta da parati
che colpo di fulmine!!!


sono cresciuta circondata dalla "tappezzeria"
tanto da arrivare ad odiarla ad averne la nausea e soprattutto a non veder l'ora di liberarmene per poter tinteggiare le pareti a mio piacere 
(già da piccola arredavo con la fantasia )
ma si sa tutto torna!!! nella moda quanto nell'arredamento

e allora ho trovato questo sito
http://www.cartadaparatideglianni70.com/


che ne ha una collezione
 fatte appositamente per sale da bagno 
e in un attimo la scelta è stata fatta!!

 ve ne lascio un assaggio, ma vi consiglio di farci un giro sono certa che ne troverete una adatta a voi!!!
ce ne sono un sacco...


toilet heaven
 da quelle piu romantiche 



save the queen

wood effect
 a quelle per bambini


what does the fox say

old planket

1960 marvel heroes

jara

anissa

belana

bunny race

cirkus
 o per la cucina
cupcake

harlequin

jara

mika
oralia

io ho scelto la old planket
cosi che potesse andare bene per maschi e femmina 
ma soprattutto che andasse bene anche per quando  saranno un po' piu grandicelli,
dopo i lavori di questi giorni e con tutta la polvere che ci sta coprendo, dubito che farò altri lavori per i prossimi 10 anni!!
a presto con le foto 
dei lavori ultimati!!!!!
M.

Commenti

Post più popolari